Chiamaci subito! +39 0184 999524
Google-Translate-Italian to English Google-Translate-Italian to French Google-Translate-Italian to Russian BETA

Chi Siamo


L'Ariete Immobiliare di Silvia Cometto

L'agenzia L’Ariete Immobiliare, sita nel cuore del centro storico di Bordighera Alta, è gestita dalla titolare Silva Cometto che ha ridato vita alla società di famiglia, costituita a Torino nel 1950, mantenendone il logo e proseguendone l’attività con la stessa passione.

L’esperienza nel settore immobiliare, la profonda conoscenza del territorio e il grande interesse per la ristrutturazione e l’arredamento, permettono alla titolare di dedicarsi personalmente a realizzare i desideri dei suoi clienti.

Silvia non cura solo la mera compra/vendita immobiliare ma, incaricandosi anche di far svolgere al meglio tutte le pratiche burocratiche per arrivare alla conclusione del contratto con tutte le massime garanzie per entrambe le parti, offre tutta la consulenza necessaria e i relativi servizi studiati ad hoc per ogni esigenza.

L’Ariete Immobiliare è un punto di riferimento per i propri clienti, internazionali e non,  che possono trovarla aperta tutti i pomeriggi.  Silvia, su richiesta,  è inoltre disponibile ogni mattina su appuntamento.

  • L'entrata dell'agenzia immobiliare identificata da due grandi vasi rossi
  • In primo piano il logo dell' agenzia immobiliare in Bordighera
  • Il calore e la privacy all' interno dell'agenzia immobiliare in Bordighera
  • Colori, profumi e fiori per un'agenzia immobiliare accogliente
L'immobiliare con passione !
Designed & Developed by Stefo | www.albis.it